- Parliamone - in diretta streaming

"Parliamone" è una rubrica socio-culturale ideata e diretta dal regista e attore Gianluca Masone e mette a confronto generazioni su tematiche sociali, culturali e attuali per abbattere il muro della superficialità e dell' indifferenza.

Durante gli incontri Masone è affiancato da ospiti a "sorpresa".

Durante il periodo della pandemia dovuta al COVID-19, Gianluca Masone e il Dott. Salvatore Rotondi, psicologo e Presidente dell'Associazione Psicologi in contatto Onlus, hanno tenuto compagnia al pubblico del web con delle dirette streaming durante le quali il Dott. Salvatore Rotondi non ha esitato a dare i suoi consigli su come affrontare il lockdown e, soprattutto, quali comportamenti assumere affinchè fosse possibile essere responsabili e rispettosi verso se stessi e il prossimo, accogliendo tutti i commenti del pubblico del web.

 

Un ampio spazio è stato dedicato ad artisti e professionisti di vari settori che hanno promosso iniziative sociali e solidali rivolte ai più bisognosi.

Inoltre, un valore aggiunto al format è stato dato dalla presenza di Stefano Ariota, regista, attore e cantante napoletano che ha curato la rubrica dedicata alle WEB CLIP culturali, del giovane autore Luigi Fiumara che ha curato la rubrica dedicata ai POST e dalla presenza di Massimiliano Alvino, giornalista, scrittore e direttore di sportmagazinenews che, di volta in volta, ha comunicato gli aggiornamenti sportivi.

 

Parliamone è stata trasmessa in diretta streaming dal mese di Marzo a Luglio 2020 per un totale di 57 puntate visibili sulla pagina ufficiale.

Gianluca Masone