"Facebook: il social più gettonato per i "chiarimenti-frecciatine".

Oggi quando hai delle incomprensioni con qualcuno puoi evitarti il fastidio di uscire di casa per incontrarti con lui o con lei per chiarirti guardandoti negli occhi perchè c'è un mezzo più immediato che lo fa per te: Facebook!

Come si fa?

È semplice. Basta che tieni in mente il motivo del contendere, poi come se fosse una " prescrizione medica" tieni quotidianamente d'occhio la bacheca della persona con la quale è nata l' incomprensione per leggerne i post e avere un'idea chiara di ciò che pensa di tutta la situazione. Una volta appurato ciò, passi all' attacco.

I mezzi sono molteplici: puoi rispondere al post scrivendone uno tutto tuo, inedito e ricco di significato e di intenzioni legate al caso; se invece preferisci rispondere ma restarne "distaccato" puoi affidarti ai meravigliosi link che popolano su Facebook, quelli si, che sono una garanzia! Ti tolgono dall'incombenza di esporti in prima persona. 
Questo metodo è molto inflazionato, evidentemente è anche in modo per far conoscere scritti di autori semisconosciuti. 

Mi raccomando: affidiamoci sempre più a facebook, il nostro mezzo "chiarificatore", tanto a che serve incontrarsi per chiarirsi guardandosi negli occhi?

Per fortuna, tra i tanti amanti dei social, c'è chi predilige ancora il chiarimento live magari guastando un buon caffè!